mercoledì 8 luglio 2020 Registrazione   
You are here:  IO C'ERO  
IO C'ERO

 

 

Non arrenderti alla perdita della memoria. Battila sul tempo. Noi ti diamo lo strumento per fare memoria degli eventi che hai vissuto, perché soltanto TU poi dire: "IO C'ERO". Immagini, episodi, emozioni, incontri, persone, pagine di storia vissuta.

Chiamaci al numero 0583 331026 dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, parliamone insieme. Le riprese sono già iniziate. Non vuoi essere tra i primi a raccontare il tuo: "IO C'ERO"?


C’è un «luogo» delicato e dedicato dove custodire e alimentare i fatti e gli eventi che hanno avuto un senso e un’impronta significativa nella nostra vita. Un «luogo» che consente anche di consegnare a chi di quei momenti non è stato partecipe il valore e l’emozione vissute.

E’ la memoria, quella camera dove salviamo e manteniamo vive le storie e i fatti di un passato che deve essere mantenuto in vita e alimentato, per un arricchimento che sembra non esaurirsi mai. 

Con il progetto «IO C’ERO» vogliamo rinnovare le emozioni e i ricordi di chi ha vissuto fatti ed eventi che continua a portare nel cuore ma che ritiene anche risorse da condividere. E’ con questo spirito che ti invitiamo a raccontarci anche il tuo «IO C’ERO».


Giusto per chiarire: E' TUTTO GRATIS: QUESTO E' VOLONTARIATO



 
Copyright 2009 by DotNetNuke Corporation   |  Privacy  |  Condizioni d'uso